venerdì 18 maggio 2012

S.O.S. Sicurezza - Manuale completo di difesa personale di Massimiliano Placanica (Youcanprint)


Dopo tanti anni di esperienza nel mondo delle discipline marziali e della difesa personale, ho deciso di condividere con te, lettore, le mie conoscenze tecniche in modo da poterti essere veramente utile. Lavorando al fianco dei miei allievi ho potuto ascoltare fin troppe storie fatte di soprusi, paure e tristezza per il fatto di sentirsi deboli ed indifesi. In questo manuale ho ricreato un percorso non solo tecnico ma anche umano, per venire incontro al maggior numero di persone possibile. Questo percorso mira a costruire la tua sicurezza prima di tutto interiormente, grazie allo studio di strategie utili e di trucchi del mestiere, col chiaro scopo di prevenire le situazioni pericolose. Ciò nonostante ho introdotto in queste pagine numerose tecniche difensive di grande efficacia, al fine di rispondere nel modo più completo alle tue esigenze.

Nessun commento:

Posta un commento