sabato 24 dicembre 2011

Viaggio nell’aldilà di Roberto Dana (Youcanprint)






















“E’ una bellissima giornata d’estate, Roberto decide per una gita in montagna precisamente in Umbria, insieme alla consorte. In macchina dopo qualche ora di viaggio in una brutta curva, all’improvviso l’incidente. Uno spaventoso faccia a faccia con un altro mezzo che proviene in senso opposto. L’impatto è tremendo: Roberto sbatte violentemente la testa sul lato del portellone e il suo cuore si ferma. E’ il classico arresto cardiaco. Dapprima avverte il buio totale, poi intraprende lo straordinario fantastico “viaggio” nelle Sette Tappe e Dimensioni di Coscienza, ogni volta accompagnato da una diversa guida celeste… “Subito dopo l’incidente c’è un “black-out” un lungo momento di pausa dove non esiste niente. Sono probabilmente svenuto. All’improvviso mi “risveglio” e mi trovo ora sospeso in aria. Non sento assolutamente il peso del mio corpo e di fronte a me si trova un enorme cerchio nero e rotondo, una specie di enorme botola buia che vibra intensamente, emettendo uno strano sibilo. Irresistibilmente mi sento come trascinato e risucchiato verso quell’enorme buco. Cercare di resistere sembra assolutamente superfluo, poiché la forza d’attrazione è molto forte e potente. E’ come se un’enorme aspiratore mi risucchiasse con forza all’interno.”

Nessun commento:

Posta un commento