martedì 8 novembre 2011

"Arte a parte" di Sergio De Amicis (Lulu)






















Questo libro è la raccolta di alcuni pensieri, spiegazioni e la descrizione di ciò che è la mia arte. Questo libro è una raccolta, mia, personale, ho scritto tutto questo pubblicamente sul mio blog, che è il blog della mia arte. Come le mie tecniche, il mio pensiero può essere condiviso, criticato e anche osteggiato, ma alla fine questo resta il "mio pensiero", le "mie tecniche", le "mie teorie", la "mia espressione dello stato dell'arte". Questo libro è dedicato a tutte le persone che ho incontrato nella mia vita, alla mia famiglia, ai miei allievi del passato, a quelli del presente. A chi mi è stato amico, e a chi mi è nemico. A tutti quelli in cui ho inciampato sul mio cammino. Tramite le esperienze che mano a mano la vita mi porta davanti allo sguardo, ho imparato e imparo a conoscere meglio me stesso. Ogni giorno di più mi addentro negli angoli bui della mia anima, ed è un viaggio che da sempre mi affascina, ancora oggi con energia sempre rinnovata.

Nessun commento:

Posta un commento